vai al contenuto principale

Segni che indicano che le serrature devono essere sostituite

Sostituzione Serrature

Ai giorni d’oggi le serrature ben funzionanti delle porte sono una necessità assoluta. Se i tuoi lucchetti sono danneggiati in qualche modo, allora la tua sicurezza è messa in discussione. Per questo motivo, vorrai assicurarti che i tuoi lucchetti siano sempre in perfetta condizione. Come puoi assicurarlo? Leggi il nostro articolo per alcune indicazioni di sostituzione serrature.

Di seguito, discuteremo i segni più comuni che richiedono la riparazione o la sostituzione delle serrature delle porte.

  • Tentata effrazione domestica

 Subire una tentata effrazione è un’esperienza davvero brutta, non solo per i danni economici ma soprattutto per la violazione del proprio spazio personale. In tal caso, ti consigliamo di cambiare i tuoi lucchetti le tue serrature il prima possibile. L’unica eccezione a ciò è se l’intruso ha potuto entrare attraverso una finestra o una porta aperta.

Se qualcuno ha danneggiato le tue serrature, c’è una delle due possibilità:

1. Qualcuno ha una chiave per le tue serrature,

2. Qualcuno è stato in grado di aprire le tue serrature con uno strumento.

In entrambi i casi, l’integrità delle tue serrature si è dimostrata compromessa. È tempo di sostituire le serrature esistenti con quelle in cui gli intrusi non possono più entrare.

  • Qualcuno ha le chiavi delle tue serrature

Forse hai dato una chiave di riserva a una ex fidanzata o ex fidanzato? Forse hai dato le chiavi a un vicino in modo che potessero guardare i tuoi animali domestici mentre eri in vacanza? In ogni caso, ci sono delle chiavi di casa che potrebbero finire nelle mani sbagliate.

Mentre potresti provare a recuperare queste chiavi, non c’è modo di sapere se le persone da cui le hai recuperate hanno già fatto delle copie. In verità, l’opzione più sicura è quella di cambiare le serrature. Sostituzione serrature è l’unico modo per garantire sicurezza per la tua casa

  • La chiave non gira facilmente

Devi faticare ogni volta per aprire la porta? In tal caso, è probabile che le tue serrature siano difettose e potrebbe essere necessario sostituirle.

Non dovresti mai sforzarti per aprire la tua porta se la chiave non gira facilmente. Si potrebbe rompere e la situazione si peggiorerebbe. Le serrature sono progettate per aprirsi senza problemi con una semplice rotazione dei tasti corrispondenti. Se non girano senza intoppi, potrebbero essere inceppati con residui o essere semplicemente scomposti fino al punto di disfunzione.

In alcuni casi, è possibile ripararli. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è meglio sostituirli completamente.

  • Serrature di bassa sicurezza

Tutti pensano che i cilindri europei sono tutti sicuri ma questo non è vero. Esistono cilindri europei di bassa sicurezza, e anche i cilindri di alta sicurezza con un costo leggermente più alto. Se ne possiedi di serrature di bassa sicurezza i ladri esperti probabilmente non avranno problemi di entrare nella tua casa. Potrebbe essere possibile effettuare servizi di riparazione per migliorare l’efficienza della serratura. Tuttavia, esiste anche la possibilità che debba essere sostituita. In entrambi i casi, un fabbro esperto può svolgere il lavoro per te.

Hai bisogno di un fabbro a Pistoia?

Le tue serrature ti segnalano che hai bisogno di sostituzione serrature? Hai bisogno di un fabbro a Pistoia? Contatta subito.

I fabbri con cui collaboriamo hanno anni di esperienza nell’ispezione, riparazione e installazione di serrature. Indipendentemente dai tipi di serrature che desideri installare, i professionisti specializzati su quest campo possono aiutarti.

CHIAMA

Collaboriamo con Pronto Intervento Fabbro24; Pronto Intervento Fabbro Prato

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su